Contrasto al sovraindebitamento ed usura

2019-04-04T10:11:20+02:00

Sovraindebitamento e usura La Fondazione è riconosciuta dalla Prefettura di Latina con provvedimento n. 1-02, ed è iscritta all’albo del Ministero del Tesoro al n. 24/108 con riferimento all’art.15 della legge 108/96. Nel 2006, la Fondazione ha ampliato la propria operatività su tutto il territorio della Regione Lazio, attraverso la giusta autorizzazione

Progetto di Contrasto alla Ludopatia: “COLMIAMO IL GAP”

2019-04-04T10:36:34+02:00

Colmiamo il Gap Oggi viviamo in un contesto sociale caratterizzato da crisi economica, veloci mutamenti del mercato del lavoro e mezzi di comunicazione social che consentono a chiunque, e a qualunque età, di poter accedere a tutto per poter fare qualunque cosa. In questo scenario, la ricerca, l’utilizzo e l’abitudine a pratiche

La Casa della Vita

2019-04-04T11:14:25+02:00

La Casa della Vita Dal 2006, a seguito di numerosi casi su segnalazione da parte delle famiglie che si rivolgevano alla Fondazione per problemi di natura economica, ma anche da parte dei servizi sociali del Comune di Latina, è nata una task force interna per il trattamento delle persone con fragilità, in

Torna in cima