Oggi, 19 aprile, è venuto a mancare Adelchi Ortenzi, nostro presidente e caro amico.
La sua vita è stata caratterizzata dall’altruismo e dalla solidarietà con cui manifestava la sua fede in Dio.
Il suo impegno nel lavoro con la pubblica amministrazione, nello sport con i giovani del basket e con i più bisognosi con la Fondazione Wanda Vecchi Onlus, ci lascia in eredità la sua ferrea moralità e il suo esempio.
Aveva una spiccata arguzia nell’affrontare problematiche, anche estremamente complicate, che si estrinsecava con quel sorriso che traspariva al disotto dei suoi baffetti.
Quel sorriso che consentiva a chi gli si affidava, di poter contare sulla soluzione del suo problema.
Ci stringiamo attorno alla sua cara moglie Bianca, compagna di una vita, ed ai suoi figli Alessandra e Leonardo. Ci manchi caro Presidente… Ciao e veglia su di noi.

Fabio Cirilli -Presidente della Fondazione Wanda Vecchi Onlus, a nome di tutto il Consiglio di Amministrazione e del Collegio dei Revisori.