Il Natale ormai è alle porte e cosa c’è di meglio di un regalo sano e genuino da fare ai tuoi cari e perché no a te stesso? I prodotti Natalizi della Casa della vita G. Alessandrini sono quello di cui hai bisogno, sani, genuini e realizzati con il cuore e la tenacia di chi non si arrende ai limiti imposti dalle proprie diagnosi lavorando sodo per riuscire ad andare oltre.

La casa della vita G. Alessandrini

La casa della vita G. Alessandrini nasce dalle numerose segnalazioni ricevute sia dagli assistiti della Fondazione Wanda Vecchi sia da parte dei servizi sociali del Comune di Latina per far fronte attivamente alle difficoltà delle persone con forte fragilità, in particolare legate al disagio psicosociale.

La volontà di portare un aiuto concreto alla comunità si è concretizzato nel 2006 con l’istituzione di una task force interna per il trattamento delle persone fragili. Nel 2014 grazie alla collaborazione con altre realtà associative del territorio e con il Dipartimento di Salute Mentale della Asl di Latina è stata creata una vera e propria rete solidale per l’aiuto ed il sostengno delle persone con disagio psichico culminata con il progetto “Casa della Vita” nato sul terreno confiscato alla criminalità di Piano Rosso(Cisterna di Latina)

Prodotti Natalizi

Tra le numerose attività svolte dalla “Casa della Vita” di forte impatto resta la produzione e la trasformazione di prodotti e quale occasione migliore del Natale per dare lustro ad una produzione genuina?

Non rinunciare per Natale 2022 ai nostri prodotti! Quest’anno sotto l’albero potrai mettere:

• miele
  • marmellate artigianali
  • olio extravergine di oliva
  • biscotti
  • composizioni varie

Tutto questo con un piccolo contributo di 4€ a pezzo! Aiutaci anche tu a non mollare!

Contattaci su WhatsApp per ordinare i prodotti che più desideri al 334/2389107

Seguici su Instragram per essere sempre aggiornato su tutte le nostre iniziative: progettocasadellavita